Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Bari, la probabile formazione dei bianconeri

Ecco il possibile schieramento del Picchio, domenica segui la diretta della partita su CalcioAscoli.it

Ascoli e Bari si sfidano allo stadio Del Duca nella 28° giornata del campionato di Serie B 2022/23.

Il Picchio arriva al match dopo aver conquistato 10 punti nelle quattro partite con Breda in panchina: tre vittorie per 1-0 e un pareggio a reti inviolate, con Leali e compagni che hanno abbassato la saracinesca da quando è arrivato il nuovo allenatore. L’Ascoli, a quota 36, si è allontanato quasi definitivamente dalle zone pericolose di classifica (+7 sui playout) e ora cercano un risultato prestigioso per rientrare in corsa per i playoff (-1). Davanti però, ci sarà un Bari che – come l’Ascoli – è in grande forma. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite per i Galletti, che a quota 46 vedono la Serie A diretta distante un solo punto. Al Del Duca arriva un avversario dai grandi numeri: secondo miglior rendimento della B in trasferta, secondo miglior attacco (guidato dal capocannoniere Cheddira) e terza miglior difesa del torneo.

Mister Breda conferma il 4-3-1-2 che ottimi risultati ha dato in queste quattro partite. Difesa con Donati e Simic che sostituiranno ancora (dopo Modena) gli indisponibili Adjapong e Bellusci. In mediana ci sarà Giovane al posto dello squalificato Buchel, con Dionisi che scalpita per un posto tra i titolari in attacco. Rientra anche Forte, che partirà però dalla panchina.

La probabile formazione dei bianconeri

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Falasco, Collocolo, Giovane, Caligara, Falzerano, Gondo, Dionisi.
A disposizione: Guarna, Bolletta, Tavcar, Quaranta, Giordano, Eramo, Sidibe, Franzolini, Ciciretti, Lungoyi, Marsura, Forte, Pedro Mendes.
All: Breda

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli