Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, la probabile formazione dei bianconeri

Out Buchel, Giordano e Ciciretti, ci sono i baby Re e Lo Scalzo. Ecco il possibile schieramento del Picchio

L’Ascoli fa visita alla Ternana nella prima gara del nuovo anno e del girone di ritorno della stagione 2022/23 di Serie B. Match dal sapore playoff, da non perdere per non ritrovarsi col fiato sul collo di chi insegue. Le Fere vantano 26 punti, il Picchio segue a quota 25. Entrambe le squadre vogliono riscattare la sconfitta nell’ultima gara dell’anno, con i bianconeri che al Liberati saranno seguiti da oltre mille tifosi nel settore ospiti.

Nell’Ascoli out Buchel, in procinto di salutare il Picchio, Giordano e Ciciretti. Tra i convocati (LEGGI QUI LA LISTA COMPLETA) ci sono i giovani Re e Lo Scalzo. Si va verso la conferma dello stesso undici visto nell’ultima sfida contro la Reggina, con il rientrante Falasco al posto di Giordano sulla sinistra. Ballottaggio Eramo-Giovane in mediana. Mister Bucchi si è detto pronto per la partita (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI), la partita potrà essere seguita in diretta su CalcioAscoli.

La probabile formazione

ASCOLI (3-5-2): Leali, Simic, Botteghin, Quaranta, Donati, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco, Dionisi, Gondo.
A disposizione: Guarna, Baumann, Adjapong, Bellusci, Tavcar, Falzerano, Giovane, Lo Scalzo, Lungoyi, Pedro Mendes, Re, Bidaoui.
Allenatore: Bucchi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli